BeYBe

BeYBe Roero (One Day)

Giugno 2023

Il bello di perdersi, l’emozione di ritrovarsi.

Un viaggio, fisico ed emozionale, nei territori del Roero, fra passato e presente. Zone premiate dall’Unesco per la loro storia e per l’indissolubile legame tra uomo e paesaggio; ed è da qui che si può partire alla scoperta di una ricchezza che va oltre i confini del Piemonte e che diventa di importanza mondiale.

Dolci colline ricoperte da vigneti, piccoli paesi circondati dai campi, chiesette e castelli medievali, profumi di vino, tartufi e castagne… Per gli amanti del cibo e del vino questa è sicuramente una delle zone d’eccellenza, il luogo ideale per rilassarsi e godere della natura, dell’arte e soprattutto del buon vino e della buona cucina grazie alle grandi tradizioni gastronomiche.

Quale location migliore per riproporre Beybe 2022? Una giornata fisica ed emozionale con bicicletta a pedalata assistita, abbinata alla scoperta del territorio e a momenti di relax.

Senza competizione, solo per il piacere di pedalare: un tour alla scoperta di luoghi difficilmente raggiungibili senza l’aiuto dell’E-Bike, grazie a guide professionali esperte del territorio che accompagnano i bikers (divisi in gruppi in base al livello di esperienza) alla scoperta degli scorci più affascinati del territorio.

Ti abbiamo incuriosito?

Vuoi saperne di più sui nostri eventi o sulle nostre attività?

Contattaci adesso

Tel. +39 335 8744200
Email. info@beybe.eu